Lo ricordate con la maglia rossonera?

Ibra potrebbe tornare a giocare per il Milan

bfi

3.10.2018

Ibra potrebbe rivestire i colori rossoneri.
Keystone

Secondo il Corriere della Sera i dirigenti del Milan starebbero tentando di riportare Zlatan Ibrahimovic nel capoluogo lombardo.

Higuain Cutrone e Castillejo, sono le punte di un Milan che si sta pian piano riprendendo, dopo un inizio di stagione tutt'altro che stellare. I rossoneri stanno però pensando ad un'ulteriore punta, un colpo di mercato invernale che potrebbe allargare un poco la rosa in mano a Gattuso.

Lo stesso Gattusoha già chiesto alla società un giocatore maturo, che conosce la serie A e che possa segnare all'occorrenza. Leonardo e Maldini stanno dunque sondando il mercato per trovare un giocatore economicamente sostenibile che risponda a tali caratteristiche.

A seguire la questione c'è il foglio italiano 'Corriere della Sera',  il quale annuncia che il Milan avrebbe individuato il cannoniere maturo a costo abbordabile.

E chi altri se non ... Zlatan Ibrahimovic.

Il 37enne svedese che gioca che oggi gioca negli States, ha un contratto con i Los Angeles Galaxy fino al dicembre del 2019.  Non sarebbe però esclusa una partenza anticipata, se interessante.

Sempre secondo il 'Corriere della Sera' il Milan starebbe allestando un contratto che andrebbe da gennaio a giugno 2019. Un colpo a sorpesa quello del Diavolo, che non può essere paragonato al trasferimento di Ronaldo alla Juventus, ma che sarebbe comunque un'ottimo affare, sia sportivo che commerciale. 

Tornare alla home page