Il 38enne Ibrahimovic pronto a firmare il rinnovo con il Milan

bfi

31.7.2020 - 14:08

Zlatan Ibrahimovic
Getty 

Mentre la società registra un incremento pazzesco nelle vendite delle magliette del Milan, la 'Gazzetta dello Sport' annuncia che Ibra continuerà a giocare a Milano. 

L'arrivo di Zlatan a Milano ha cambiato il corso della stagione rossonera. Grazie alla sua presenza, alle sue reti e al suo carisma lo svedese ha riportato il Milan in Europa.

Ecco perché i tifosi, Maldini e Pioli sono ansiosi di trovare un accordo per il rinnovo dello svedese.

Per la 'Gazzetta dello sport' la scelta ormai è fatta: secondo il foglio rosa infatti, Ibra ha deciso di restare a Milano.

Si parla di più di 5 milioni a stagione (la prossima) più un futuro come dirigente. Lo svedese ne avrebbe chiesti sei, che potrebbero anche arrivare nelle sue casse a dipendenza delle prestazioni della squadra. 

Intanto sabato sera Ibra giocherà l'ultima partita stagionale con il Milan, forse anche l'ultima di sempre. Poi ci saranno le vacanze e le contrattazioni con la società rossonera, durante le quali si farà vivo il suo agente, Mino Raiola. 

Dopo le due reti segnate a Marassi nell'ultima uscita di campionato, Ibra ha detto: «Sono come Benjamin Button», alludendo al personaggio del film fantastico interpretato da Brad Pitt.

Tornare alla home pageTorna agli sport