Colpo grosso del Monza? Il club del duo Berlusconi-Galliani mette gli occhi su Mauro Icardi

bfi

3.8.2022

Mauro Icardi porrebbe lasciare Parigi per tornare in Lombardia
Mauro Icardi porrebbe lasciare Parigi per tornare in Lombardia
KEYSTONE

Secondo il francese L'Équipe il PSG e il Monza starebbero concludendo una trattativa per riportare l'attaccante argentino in Lombardia.

bfi

Dopo aver messo le mani su due Ranocchia, Cragno, Carboni, Sensi, Pessina, Birindelli, Sorrentino, Caprari e Bondo, il Monza del duo Sivlio Berlsuconi e Adriano Galliani sarebbe a un passo dal grandissimo colpo di mercato.

Secondo il francese L'Équipe infatti, il PSG non sarebbe più interessato ai servizi dell'attaccante argentino, ex Inter, mentre difficile sembra essere riuscire a piazzarlo tra una delle grandi d'Europa.

Così, grazie all'astuzia del suo direttore sportivo Adriano Galliani, sarebbe il neopromosso in Serie A Monza a fare la corte al 29enne di Rosario, che a Milano ha lasciato amici e tanti piacevoli ricordi - 7 anni con la maglia dell'Inter conditi da 111 reti in 188 partite ufficiali.

La rivoluzione del PSG si sta facendo sentire e Mauro Icardi è infatti stato inserito nella lista degli indesiderati del club, insieme a diversi suoi compagni di squadra. Se diversi di loro stanno iniziando ad avere delle offerte interessanti, non è ancora il caso dell'argentino, ex attaccante dell'Inter.

Allo stesso tempo il Monza di Berlusconi è ancora alla ricerca del bomber che lo possa rendere competitivo nel massimo panorama calcistico italiano.

Sotto la guida dell'astuto Adriano Galliani, stando a quando riporta il quotidiano sportivo francese, i brianzoli starebbero trattando con i parigini per un prestito di una stagione.

Sembra che il club della capitale francese sia pronto ad accettare l'offerta della neopromossa, il quale potrebbe inoltre anche pagare parte dello stipendio dell'argentino pur di vederlo partire quest'estate. Un accordo potrebbe essere raggiunto nei prossimi giorni.

Dopo 31 anni al servizio del Milan con il quale ha conquistato 5 Champions League e 8 scudetti, Adriano Galliani, oggi 78enne, potrebbe mettere a segno un'ulteriore zampata riportando Mauro Icardi in zona Milano.