Ci pensa Giroud Il Milan batte di misura il Torino

bfi

27.10.2021

Senza entusiasmare, a San Siro, i Rossoneri conquistano tre punti grazie alla rete del francese che riporta i suoi in solitaria in cima alla classifica.

bfi

27.10.2021

Tre punti pesantissimi in una partita non entusiasmante e molto equilibrata ma questo Milan, almeno in campionato, sembra non fermarsi più: 28 punti in 10 partite, un percorso quasi perfetto che fa sognare i tifosi a San Siro.

Ora il Napoli è obbligato a vincere contro il Bologna per tenere il passo dei rossoneri.

Questa volta ci ha pensato Giroud, ancora una volta a San Siro, alla prima e unica palla buona del primo tempo. Calcio d'angolo, sponda di testa di Krunic e sulla palla si avventa il francese che sfugge alla marcatura di Lukic.

Quarta rete in sei partite, un gol pesantissimo in una gara nel complesso non eccezionale. Il francese che nelle tre partite giocate a San Siro ha sempre firmato il tabellino – solo Mario Balotelli come lui nella storia del Milan – conferma di non aver perso il killer instinct dell'uomo d'area di rigore anche a 35 anni compiuti.

Negli ultimi minuti di partita c'è spazio anche per Ibra, giusto il tempo di ricevere l'ovazione di San Siro. Perché nella mente dello svedese e dei compagni di squadra c'è già il big match di domenica con la Roma.

Le altre Highlights