Il Nantes richiede il pagamento dell'operazione di trasferimento dello sfortunato Emiliano Sala. I francesi si dicono pronti ad aderire alle vie legali nel caso il Cardiff decidesse di non onorare l'accordo.
Lo sport è un business, e non certo da poco. Lo sport vive di emozioni, anche fortissime, come nel caso della tragica morte del giocatore Emiliano Sala, precipitato nello stretto della Manica a bordo di un piper.
Nonostante la tragicità dell'evento e l'affetto dei tifosi di entrambe le tifoserie, la macchina sportiva non conosce pietà, ed è così, che generando non poco sgomento è arrivata la notizia - riportata dalla BBC - che il Nantes ha chiesto al Cardiff il pieno pagamento del cartellino dell'attaccante argentino: il trasferimento di Emiliano Sala in Galles per 17 milioni di euro era stato perfezionato due giorni prima dell'incidente che ha stroncato al vita del 28enne.
Subito dopo l'incidente il Cardiff aveva bloccato i pagamenti, mentre ora i francesi si fanno avanti chiedendo il denaro pattuito. Il Nantes - sempre secondo la BBC - sarebbe pronto ad aderire a vie legali nel caso il club gallese non dovesse pagare entro dieci giorni.
La notizia di oggi riporta del ritrovamento di un corpo all'interno del relitto, ma al momento non si sa se il cadavere sia quella di Emiliano Sala o del pilota del Piper che era diretto verso Cardiff.