Il lupo perde il pelo... In soli 19 minuti Luis Suarez segna un splendida tripletta 

bfi

11.11.2023

Il Pistolero ha segnato una tripletta in 19 minuti per il Gremio. L'ex stella del Barcellona, a 36 anni, ha chiuso così in bellezza il suo periodo in Brasile prima di riunirsi con Lionel Messi all'Inter Miami.

bfi

Hai fretta? blue News riassume per te

  • Luis Suarez gioca oggi con il Gremio, in Brasile.
  • L'ex attaccante del Barcellona ha firmato per l'Inter Miami, dove gioca il suo ex compagno Leo Messi.
  • L'uruguayano, prima di lasciare il Brasile, ha messo a segno una splendida tripletta.

Luis Suarez è in forma smagliante, da quando si è trasferito al Gremio nel gennaio di quest'anno. L'uruguaiano dovrebbe presto trasferirsi all'Inter Miami, dove gioca il suo ex compagno e grande amico Leo Messi.

Sono bastati 19 minuti al 36enne Luis Suarez per mettere a segno una tripletta con la maglia del Gremio, fondamentale per la vittoria (4-3) dei suoi nello scontro al vertice contro il Botafogo.

E dire che il Gremio si trovava sotto per 3-1 all'inizio del secondo tempo -  il Botafogo sperava di porre fine a una serie di tre sconfitte consecutive - quando Freitas li ha riportati sotto.

Suarez ha poi raddoppiato tre minuti dopo, pareggiando la partita e facendo cambiare la situazione a favore della sua squadra.

L'ex fuoriclasse del Barcellona ha poi trovato il gol della vittoria dopo essersi avventato su un pallone spedendolo nell'angolino.