La prima giornata di Serie A, che stasera vedrà in campo le ultime 4 squadre, non ha riservato grosse sorprese, Juventus a parte.
Sabato l'Inter di Inzaghi ha spazzato via il Genoa con un perentorio poker, anche senza l'ausilio di Lukaku - che ne frattempo ha segnato la sua prima rete con la maglia del Chelsea -, vittorie anche per Lazio e Atalanta fuori casa.
La prima di Mourinho in Serie A sulla panchina della Roma è stata salutata dai tifosi giallorossi con una grande ovazione, seguita poi dalla vittoria - 3-1 - sulla Fiorentina. Tre punti in partenza anche per il Bologna, vincente contro la Salernitana e per il Sassuolo che è andato a vincere a Verona.
Una delle sfide più attese attendeva la Juventus e il ritorno in panchina di Max Allegri che ha optato per inserire Ronaldo e Chiesa nel secondo tempo. Alla Dacia Arena di Udine nonostante il doppio vantaggio dei bianconeri a fine primo tempo, in rete con Dybala (3') e Cuadrado (23') la sfida è terminata in parità. Al 51esimo Pereyra ha segnato su rigore per i friulani, mentre un pasticcio di Szczesny ha regalato la palla del pareggio ai padroni di casa. Un gol annullato a Ronaldo ha terminato la girandola delle emozioni a Udine.
L'ultima grande big, il Milan, scenderà in campo stasera a Genova contro la Sampdoria.