Seconda serata di Champions League

Young Boys-ManU, Bayern-Benfica e tutte le altre stasera su Teleclub

bfi

18.9.2018

Josè Mourinho a Berna per rispettare i pronostici
Keystone

Tra poche ore scenderanno le altre squadre di Champions League. Stasera toccherà ai gruppi E, F, G, H. Seguite tutte le partite live su Teleclub.

Dopo le prime gare di ieri sera, che non hanno riservato delle grandi sorprese, stasera saranno altre 16 compagini a scendere in campo. Solo due di trentadue arriveranno alla finale di giugno che si giocherà al Wanda Metropolitano di Madrid. 

Il gruppo E si presenta con la sfida tra le due outsider Ajax e AEK di Atene. Bayern Münich e Benfica si sfideranno nell’altra gara. I portoghesi hanno tra le loro fila l’attaccante della nazionale svizzera Seferovic, che è tornato a segnare in campionato, mentre il bavaresi dovranno ricordare a tutti e a sé stessi di essere una delle grandi d’Europa, nonostante un mercato estivo tutt’altro che esaltante.

Nel gruppo F l’Hoffenheim dello svizzero Zuber se la vedrà con lo Shakhtar Donetzk che dopo otto giornate di campionato ucraino guida con 5 punti di distacco sulla seconda. La favorita del gruppo è la corazzata Manchester City di Pep Guardiola che se la vedrà con i francesi del Lione, non partiti tanto bene in campionato; solo settimi a otto punti dalla capolista PSG.

Nel gruppo G il Real Madrid giocherà a Roma la prima sfida di Champions League da 9 anni a questa parte senza Ronaldo. Se gli spagnoli hanno totalizzato 10 punti dopo quattro giornate di campionato i giallorossi ne hanno incasellati solo 5. Sfida dell’est tra CSKA Mosca e Plzen, che senza nomi di rilievo tenteranno di racimolare punti preziosi per un eventuale secondo posto di gruppo … Roma permettendo.

Ultime sfide quelle del gruppo H, dove a Berna scenderà in campo il Manchester United dei vari Pogba e Lukaku. Lo Young Boys - padrone del campionato svizzero - tenterà l’impresa di battere i diavoli rossi di Josè Mourinho. L’altra sfida metterà di fronte la Juventus di CR7 al Valencia. I bianconeri guidano con autorità la classifica di serie A, mentre il Valencia, nella Liga, è partito tutt’altro che bene visto che si trova al 17esimo posto, con 3 punti dopo 4 partite giocate.

Tutti gli incontri possono essere visti su Teleclub. Ecco gli orari completi di oggi e domani - cliccando sulla partita desiderata potrete seguire l'incontro tramite live-ticker -.

Tornare alla home page