Il centrocampista della Nazionale rossocrociata, cresciuto nel settore giovanile del Servette, ha commentato il suo passaggio alla Juventus.
«Firmare per la Juventus per me è qualcosa di eccezionale, devo ancora rendermene conto perché è un grandissimo club e sono onorato e orgoglioso di poterne fare parte», così ha raccontato i propri sentimenti dopo la firma con la Vecchia Signora il centrocampista della Nati Denis Zakaria in un'intervista video pubblicata sul sito ufficiale della Juventus.
Ai suoi nuovi tifosi, non tutti lo conoscono ancora bene, il 25enne ha spiegato cosa aspettarsi dal suo gioco. «Alla squadra posso dare il mio contribuito recuperando palloni, che è una delle mie qualità, ma anche sul piano offensivo grazie al mio dinamismo».
«Sì, ho scelto il numero 28 perché è lo stesso con cui ho iniziato a giocare nel Servette e poi anche nello Young Boys: mi ha sempre portato fortuna e spero continui così», ha commentato il ginevrino dopo essersi presentato con la sua nuova tenuta che vestirà almeno fino al 2026.
«La mia mentalità è quella di voler vincere tutte le partite e so che è la stessa della squadra. Voglio mettere le mani su più trofei possibili, in una piazza dove ogni anno bisogna vincere qualcosa», ha poi concluso il neo acquisto bianconero.