Tottenham a gonfie vele, ManU in affannoKane a Moura affondano il Manchester United
bfi
28.8.2018
Nel posticipo di lunedì il Tottenham di Pochettino affonda il ManU di Josè Mourinho. Spurs davanti in compagnia di Liverpool, Chelsea e Watford.
Tre partite e tre vittorie per il Tottenham di Maurizio Pochettino, tre partite e due sconfitte per il Manchester United di Josè Mourinho.
Spurs al comando della classifica di Premier dopo 3 giornate, in compagnia del Liverpool che ha battuto il Brighton, Chelsea vincente sul Newcastle e del sorprendente Watford che ha vinto in casa contro il Crystal Palace.
Il posticipo del lunedì in Premier League all'Old Trafford ha confermato il buon momento degli Spurs e le difficoltà della compagine di Mourinho, che in tre giornate ha collezionato solo 3 punti.
Dopo un primo tempo senza reti al 5' della ripresa Harry Kane di testa ha portato in vantaggio i suoi. Solo due minuti dopo Lucas Moura ha raddoppiato, affossando lo United che non si è più risollevato. Moura autore di una doppietta con il secondo gol messo a segno al 39esimo.
Domenica prossima il sorprendente Watford di Javi Gracia ospiterà gli Spurs dell'argentino Pochettino, Il Liverpool andrà a giocare a Leicester mentre il Chelsea ospiterà il Bournemouth. Il City di Guardiola - che è incappato in un pareggio a reti inviolate sul campo dell'Huddersfield - ospiterà il Newcastle mentre i cugini dello United saranno chiamati a vincere contro il Burnley.
Risultati 3a giornata
Wolverhampton-Manchester City 1-1 Arsenal-West Ham 3-1 Southampton-Leicester 1-2 Huddersfield-Cardiff 0-0 Bournemouth-Everton 2-2 Liverpool-Brighton 1-0 Watford-Crystal Palace 2-1 Newcastle-Chelsea 1-2 Fulham-Burnley 4-2 Manchester United-Tottenham 0-3