Milan al comando e Napoli dietro, mentre i nerazzurri non sono andati oltre il pareggio sul campo del Torino complicandosi così il cammino nella corsa allo Scudetto.
Due squilli di Osimhen risuonano impetuosi sulla volata scudetto. Il Napoli si aggrappa al proprio goleador mascherato per dare una prova di forza, violando il campo del Verona e rispondendo alle vittoria ‹a corto muso› di Milan e Juve. Non tiene il passo l'Inter, che dopo la squillante vittoria sulla Salernitana e le fatiche di Champions rischia di cadere in casa del Toro e perde il primo posto virtuale che finora le era garantito dal recupero da giocare col Bologna. La Serie A è tutta aperta e ci vorranno altre nove giornate ad alta tensione agonistica per assegnare lo scudetto.
Pari tra Inter e Toro
La squadra di Simone Inzaghi manca della solita carica a Torino e i granata dominano per ampi tratti la gara, trovando la rete del vantaggio già al 12' del primo tempo con Bremer, senza faticare per tenere a bada la velleitaria replica degli ospiti, graziati anche da arbitro e Var per un netto fallo di Ranocchia in area su Belotti. Il copione non cambia nella ripresa, i nerazzurri non trovano ritmo e neanche occasioni, ma non riescono a mettere a segno la rete della sicurezza e nel recupero sono puniti da una rete di Sanchez, frutto di una bella combinazione di prima con Dzeko. L'Inter evita la sconfitta ma dovrà ritrovarsi in fretta per non rischiare di perdere ancora terreno. I nerazzurri hanno una gara in meno delle due dirette avversarie nella corsa al titolo.