I pronostici dei big per il Mondiale «La Coppa del Mondo sarà un affare tra europee»

bfi

27.3.2018

Mourinho (sfondo a sinistra) divertito per l'abbraccio tra Roberto Carlos (davanti sinistra) e Diego Armando Maradona
Mourinho (sfondo a sinistra) divertito per l'abbraccio tra Roberto Carlos (davanti sinistra) e Diego Armando Maradona
Keystone

Una celebre marca svizzera di orologi ha radunato 16 ex grandi campione del calcio, il "Number One" degli allenatori e l'uomo più veloce del pianeta. 

Roberto Carlos, Maradona, Kluivert, Desailly, Crespo, Asprilla, Trezeguet, Chapuisat ... Mourinho e Usain Bolt. Ecco alcuni dei fantastici nomi messi assieme dal marchio per una partita speciale servita da lancio pubblicitario per la prossima Coppa del Mondo di calcio che inizierà il 14 giugno allo stadio Luzhniki di Mosca, dove si affronteranno i padroni di casa e l'Arabia Saudita. 

Al termine dell'amichevole, Josè Mourinho e Diego Armando Maradona hanno dato i loro pronostici per la Coppa del Mondo.

Il tecnico portoghese crede che suoi connazionali  - campioni europei in carica - possano essere una delle squadre pretendenti al titolo di campione del mondo, se Cristiano Ronaldo continuerà al sua storia d'amore con il gol.

L'ex Pibe de oro o Mano de dios che si voglia, immagina che la conquista della Coppa più ambita sarà un affare tra squadre europee, Germania e Spagna in testa. La sua Argentina ha degli ottimi giocatori, ma "non si sa ancora chi sarà il selezionatore" e questo ne abbassa le quotazioni.

Tornare alla home page