Secondo il quotidiano torinese Tuttosport Cristiano Ronaldo non rimarrà l'unico giocatore che ha deciso di lasciare Madrid per Torino.
Era un sogno che nell'estate scorsa ha scosso il mercato del grande calcio. Oggi è una realtà, sembra sia a Torino da una vita. Parliamo ovviamente di Cristiano Ronaldo.
Secondo l'edizione odierna di Tuttosport la Juventus è molto interessata a due superstar del Real Madrid, ex compagni di squadra di CR7: Isco e Marcelo.
Il 26enne Francisco Román Alarcón Suárez, meglio conosciuto come Isco, sarebbe oramai scontento dalle parti del Santiago Bernabeu, ancor di più dopo l'esclusione dalla lista dei giocatori che giocheranno la semifinale di Coppa del Rey contro gli acerrimi rivali del Barcellona.
Il 30enne nazionale brasiliano invece, ha già da tempo espresso il suo desiderio di voler raggiungere il suo grande amico Cristiano Ronaldo.
Ce la farà la Juventus a mettere entrambi sotto contratto? Uno o addirittura tutti e due potranno così essere al servizio di Massimiliano Allegri o Zinedine Zidane nel corso della prossima preparazione estiva.
Già, perché l'allenatore francese - con un trascorso importante da giocatore con la maglia della Vecchia Signora - sembra essere il candidato più serio alla successione di Allegri, se lo stesso dovesse cedere alle tentazioni della Premier League.
Con la maglia bianconera Zidane ha giocato per ben 5 stagioni, vincendo due scudetti, una Supercoppa Italiana, una UEFA Super Cup, una Intercontinental Cup e una UEFA Intertoto Cup.