La papera di Radu, sfortunato portiere dell'Inter al suo esordio in campionato, sancisce la sconfitta dei suoi e scatena l'ironia dei tifosi di ogni fede calcistica.
Poteva, doveva essere la partita del definitivo sorpasso sui cugini rossoneri e invece, dopo la gran rete di Perisic, il caparbio Bologna ha riacciuffato il pareggio grazie alla sua torre Arnautovic, capace di volare più alto di tutti i difensori interisti e rilanciare la sfida. Poi... il disastro di Radu.
All'81esimo, Perisic rimette in campo la palla e serve il suo portiere, che però la manca incredibilmente, e così la rimessa del croato dell'Inter si trasforma in un assist per l'attaccante del Bologna Sansone che deve solo appoggiare in rete.
Milan a 74, Inter a 72, ora con lo stesso numero di sfide giocate.
Skriniar e De Vrij sono stati i primi a consolare Ionut Radu al termine di Bologna-Inter 2-1, una partita decisa appunto dall’errore del portiere titolare per la prima volta in campionato.
All'uscita dal campo il portiere rumeno è scoppiato in lacrime dirigendosi verso gli spogliatoi, nel cammino gli sono poi corsi incontro molti altri compagni come Cordaz, Dimarco e Dumfries che hanno tentato di rincuorarlo, tenendolo anche al riparo dallo sguardo delle telecamere.
Inutile dire che al termine della sfida il web si è scatenato, ironizzando alquanto sulla papera colossale dello sfortunato portiere dell'Inter.