Calciomercato L'ex portiere dell'Udinese Bizzarri presto a Lugano?

fon

28.5.2018

Albano Bizzarri, qui con la maglia del Chievo dove ha giocato due stagioni prima di passare al Pescara e infine all'Udinese, potrebbe diventare presto l'estremo  difensore del Lugano.
Albano Bizzarri, qui con la maglia del Chievo dove ha giocato due stagioni prima di passare al Pescara e infine all'Udinese, potrebbe diventare presto l'estremo difensore del Lugano.
Keystone

Albano Bizzarri potrebbe diventare presto il portiere del Lugano.

Il 40enne, in scadenza di contratto con l'Udinese, sarebbe in procinto di trasferirsi in Svizzera ed accordarsi con i ticinesi.

Non è ancora chiaro quale possa essere il suo ruolo all'interno della rosa, ma sicuramente avrà anche la funzione di aiutare nella crescita il giovane Noam Baumann, estremo difensore della Svizzera U21 giunto a Cornaredo qualche mese fa in provenienza da Wil.

Nell'ultima stagione di Serie A , con la maglia dell'Udinese, l'esperto estremo difensore è sceso in campo a 32 riprese. Dopo un inizio di campionato passato come riserva, le prime 5 partite, il 40enne si era poi guadagnato il posto di titolare per il resto della stagione.

Bizzarri nella sua carriera ha giocato a lungo in Spagna e in Italia, dove ha vinto una Champions League con il Real Madrid e una Coppa Italia con la maglia della Lazio.

Tornare alla home page