Conte e Skriniar hanno perso le staffe per un pareggio San Siro contro il Sassuolo, che regala alla Juventus altri due punti di vantaggio.
Il Sassuolo non ha mollato di un gol, così ieri sera San Siro, la corazzata di Antonio Conte, dopo essere stata in ritardo di una rete è stata rimontata due volte, prima da Berardi e poi da Magnani.
L'ultima rete del Sassuolo è arrivata al 89esimo. Un danno per la corsa allo scudetto seguito dalla beffa.
Milan Skriniar è stato infatti espulso in zona Cesarini, e in seguito squalificato per tre giornate dal Giudice Sportivo della Lega Serie A.
Lo slovacco si è visto appioppare una doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (prima) e in seguito, al 47esimo del secondo tempo, dopo essersi visto mostrare il rosso, ha rivolto «un'espressione offensiva accompagnata da un’esclamazione blasfema». Il difensore dell'Inter si è visto così anche comminare una multa di 10mila euro.
Invece di mantenersi a 6 punti dalla Juventus (66 Punti), l'Inter di Conte si trova ora a otto lunghezze.
Skriniar sarà costretto a saltare le prossime sfide contro Parma, Brescia e Bologna. Questo per una difesa nerazzurra già priva di D'Ambrosio e Godin ancora fermi per dei problemi.
Pure Antonio Conte non sarà in panchina nel corso della prossima sfida contro il Parma, in quanto il coach nerazzurro, che era già diffidato, è stato ammonito durante la sfida di ieri al San Siro.