Tracollo azzurro Il Napoli cola a picco contro il Frosinone. Mazzarri: «Mi scuso con i tifosi»

Swisstxt - La redazione

20.12.2023 - 16:08

Victor Osimhen, sconsolato.
Victor Osimhen, sconsolato.
Imago

Proprio come era successo lo scorso anno, il Napoli è stato eliminato dalla Coppa Italia agli ottavi.

SwissTXT, Swisstxt - La redazione

I partenopei sono infatti stati superati per 4-0 dal Frosinone, dovendo così salutare prematuramente la competizione.

Gli uomini di Di Francesco sono stati autori di un gran secondo tempo, nel quale hanno segnato Barrenechea, Caso, Cheddira (su rigore) e Harroui.

Mazzarri: «Ci sta perdere, ma non così»

«Probabilmente certi titolari sono meno abituati a subentrare. Per assurdo, abbiamo fatto meglio quando c'erano i ragazzi che di solito giocano di meno. Mi scuso con i tifosi, mi dispiace per loro perché non se lo meritano perché ci hanno aiutato e incitato fino alla fine». È un Walter Mazzarri sconsolato quello che, dai microfoni di «Sport Mediaset», commenta il tracollo del Napoli in Coppa Italia, al Maradona, contro il Frosinone.

«Dispiace che si sia concluso così - aggiunge - ci sta di perdere, ma non per 4-0, senza nemmeno esserci opposti. Sembravamo una squadra che andava per conto suo, ma spero ci serva da lezione per il futuro. Da domani dobbiamo guardarci in faccia e cambiare registro».

«Si gioca tanto, dobbiamo tenere a fronte varie competizioni e non è facile: giochi, giochi, giochi senza preparare le partite e non è semplice - conclude il tecnico del Napoli - non puoi fare nulla: per assurdo, ho dovuto lavorare questa mattina sulla linea per non fare più gli errori commessi con il Cagliari».

Di Francesco: «Meritano tutti questa impresa»

«Dentro questa impresa c'è tanto lavoro da parte di questi ragazzi splendidi che si mettono quotidianamente a disposizione. Hanno dimostrato grande consapevolezza e sacrificio, giocatori che non hanno giocato domenica e che hanno giocato poco hanno fatto una grande partita».

È un Eusebio Di Francesco visibilmente soddisfatto quello che, dai microfoni di «Sport Mediaset» ha commentato l'impresa in Coppa Italia del suo Frosinone a spese del Napoli.

«Sono ragazzi - prosegue - che hanno voglia di mettersi in mostra, sono molto soddisfatto per loro e sono felice per la società composta da persone che fanno grandi sacrifici. Meritano tutti questa impresa, anche i nostri splendidi tifosi».