Claudio Ranieri porta la squadra a fare yoga nella speranza di riportare pace e armonia tra i ranghi; Mitrovic e Kamara si mettono invece la mani addosso.
Un po' di settimane fa i due attaccanti del Fulham, Mitrovic e Kamara, avevano avuto un accesso battibecco per un calcio di rigore. Divergenze che nemmeno le festività hanno portato via, tanto da indurre Claudio Ranieri, il coach della formazione inglese, ad escogitare qualcosa di diverso per riportare serenità tra i ranghi della propria squadra.
Serenità che serve per risalire la china, visto il penultimo posto in classifica (14 punti) della squadra allenata da sir Claudio, chiamato a compiere un altro miracolo dopo quello indimenticato di Leicester.
Ranieri ha pensato allora ad una seduta collettiva di yoga per ricreare armonia tra i suoi.
Buona idea, se non fosse per il fatto che ancora Kamara si è messo a parlare nel mezzo del silenzio. A dirgli di stare zitto, in termini alquanto diretti, ci ha pensato indovinate chi? Proprio Mitrovic.
Come riporta il 'Sun' i due sono poi venuti alle mani e c'è voluto il deciso intervento di diversi compagni per separare i due litigiosi.
Incidente che ha mandato su tutte le furie il buon Claudio Ranieri, che secondo le indiscrezioni della stampa inglese, avrebbe preso la decisione di liberarsi dell'attaccante francese (Kamara).
Kamara fu acquistato dall'Amiens in giungo del 2017 e già in occasione dell'ultima sfida di campionato contro il Burnley (persa dal Fulham per 2-1) era stato lasciato in panchina dal tecnico italiano.