Perez disposto a scambiare Ronaldo per Neymar

bfi

15.1.2018

Cristiano Ronaldo 
Keystone

È stato l'emittente radiofonica spagnola 'Cadena Ser' a lanciare la notizia, oramai ripresa da mezzo mondo: il presidente del Real Madrid Florentino Perez sarebbe disposto a scambiare Cristiano Ronaldo - più un altro gruzzolo di soldi soldi - per accaparrarsi Neymar.

Da tempo il brasiliano del PSG è diventato il chiodo fisso del presidente del club blanco.

Secondo i media spagnoli Perez attenderà la fine del Mondiale in Russia per tentare tutto il possibile nella speranza di portare l'attaccante dei parigini a Madrid. 

Il fuoriclasse portoghese del Real, Cristiano Ronaldo, compirà 33 anni a febbraio. Uno scambio questo, sembra, che farebbe piacere a tutti.

Neymar, a Madrid, potrebbe finalmente vincere il Pallone d'Oro. Il Real, che ha bisogno di un altro grande nome da dare in pasto a media e tifosi. Cristiano Ronaldo, che potrebbe strappare l'ultimo grande contratto da favola della sua favolosa carriera.

Per il calcio giocato invece e per tutti gli estimatori di questi due campioni,  il Real di CR7 e il Psg di Neymar si affronteranno nella doppia sfida degli ottavi di Champions League il 14 febbraio e il 6 marzo. 

Tornare alla home page