«Concentriamoci sulla squadra»

Poca chiarezza attorno al FC Lugano

Swisstxt

22.6.2021 - 06:44

Thyago Rodrigo De Souza, neuer Besitzer des Fussballclubs FC Lugano, anlaesslich eines Fototermins im Stadion Cornaredo in Lugano, am Mittwoch, 9. Juni 2021. (KEYSTONE/Ti-Press/Alessandro Crinari)
Thyago Rodrigo De Souza, il nuovo co-proprietario del FC Lugano
KEYSTONE

È solo Leonid Novoselskiy a parlare del rinnovato FC Lugano. Il russo commenta il nuovo allenatore, l'attaccante senegalese e la questione legata alla licenza per giocare in Super League. 

Swisstxt

22.6.2021 - 06:44

Doveva essere una conferenza stampa congiunta, con gli azionisti Thiago Rodrigo de Souza e Leonid Novoselskiy a fare chiarezza attorno al Lugano, ed invece a parlare è stato solo il russo.

«La licenza per quest'anno c'è già, mentre i requisiti della SFL verranno soddisfatti anche dal punto di vista economico, perlomeno per quanto ne so io. Ora concentriamoci sulla squadra», ha spiegato Leonid Novoselskiy.

«Braga l'ho conosciuto via zoom, gli piace il calcio offensivo e mi ha impressionato la lista dei campioni che ha allenato, come Deco, Pato e Marcelo. Demba Ba lo conosco, è un uomo d'oro e ha davvero tantissime conoscenze», ha infine concluso il russo.

Swisstxt