Troppo bello per essere vero? Quando Haaland sciocca il mondo del calcio con un capolavoro

fon

15.10.2021

Un infortunio mette fuori gioco l'attaccante Erling Haaland durante la pausa Nati. Prima del suo ritorno, il norvegese ha sorpreso tutti con un colpo da maestro sul campo di allenamento.

fon

15.10.2021

Erling Haaland ha dovuto rinunciare alle partite di qualificazione per la Coppa del Mondo della sua Norvegia a causa di un lieve infortunio alla coscia. Probabilmente l'attaccante rimarrà in panchina anche nella sfida del weekend fra Borussia Dortmund Mainz.

«Lui vuole giocare, ci vuole aiutare a tutti i costi ma non so ancora se potrà essere schierato», ha spiegato in conferenza stampa l'allenatore del BVB Marco Rose, il quale ha anche rivelato per la prima volta cosa ha causato l'infortunio del giovane talento: «Erling ha subito un contatto col ginocchio di Mats Hummels sulla coscia».

Per recuperare le forze durante la pausa dedicata alle nazionali lo sniper ha passato qualche giorno a Marbella, in Spagna. Di ritorno col sul suo club, si è divertito esibendosi in un esercizio davvero spettacolare, che potete vedere nel video sovrastante, diventato virale in poche ore con oltre dieci milioni di visualizzazioni.

Troppo bello per essere vero?

Prima Haaland sovrappone tre palloni uno sopra l'altro sul dischetto del rigore, dopodiché calcia tre volte colpendo ad ogni tiro il bersaglio posizionato all'incrocio dei pali.

L'attaccante norvegese demolisce addirittura il bersaglio, mostrando una volta di più le sue strepitose doti tecniche. Ma è effettivamente troppo bello per essere vero?

La scenetta, così impressionante da far sorgere il sospetto che potrebbe trattarsi di un falso, ha fatto scatenare i social media, dividendo i tifosi. Voi cosa ne pensate? Probabilmente non sapremo mai la verità...