Se la Juve tenta Ronaldo, il Napoli prova con Benzema

bfi

10.7.2018

Karim Benzema lascerà il Real?
Keystone

I rumors estivi si susseguono a ritmo serrato, e al centro di essi, ancora, si trova un giocatore del Real Madrid che Ancelotti vorrebbe tanto sotto il Vesuvio.

Secondo la 'Gazzetta dello Sport' Carlo Ancelotti avrebbe preparato un'offerta di 40 milioni di euro per Karim Benzema. Sempre secondo il foglio rosa, il francese del Real Madrid sarebbe disposto a percepire meno di ciò che guadagna ora, pretendendo però un contratto fino al 2021.

Di certo c'è il post pubblicato dallo stesso calciatore francese poche ore fa: "Grazie Madrid per questi nove anni".

Un messaggio d'addio?

Intanto il Real Madrid, già alle prese con l'affare Ronaldo, non fa sapere quale siano le sue intenzioni. Se Ronaldo dovesse lasciare i blancos, il club del presidente Perez dovrebbe trovare un realizzatore purosangue, che Benzema non è. 

Aldilà di ciò, 40 milioni sembrano decisamente pochi per un giocatore del calibro di Benzema, Se il Napoli lo vuole veramente, dovrà sborsare qualcosa in più.

I partenopei devono rinforzare la propria squadra per tenere il passo con la Juventus in Serie A e con le altri grandi europee in Champions League, ancor di più se la Juventus dovesse strappare la firma a Cristiano Ronaldo.

Tornare alla home page