Insieme verso Parigi? Se Neymar andasse al Real, Ronaldo potrebbe seguire Max al PSG

bfi

20.5.2019

Allegri si porterà via Cristiano Ronaldo?
Allegri si porterà via Cristiano Ronaldo?

La decisione di Massimiliano Allegri di lasciare la Juventus potrebbe innescare una serie di 'pesanti' trasferimenti.

Le Parisien, ma anche FoxSport e Il Mattino scrivono di come la decisione di Allegri di lasciare la Juventus potrebbe innescare una serie di trasferimenti.

Massimiliano Allegri ha deciso di lasciare la Juventus dopo cinque anni, cinque scudetti, quattro coppe Italia, due supercoppe italiane e due finali di Champions League. All'idea di un anno sabbatico credono in pochi.

Thomas Tuchel, attuale tecnico del PSG, probabilmente non rinnoverà con i parigini che sembrano molto interessati proprio all'ormai ex tecnico della Juventus.

Posto vacante sulla panchina dei bianconeri che vede Simone Inzaghi in pole position. Il tecnico della Lazio, con la quale ha appena conquistato la Coppa Italia, sarebbe infatti preferito ad Antonio Conte che sembrerebbe invece essere il maggiore candidato alla panchina del Milan.  

Ma torniamo ad Allegri e al PSG.

La squadra parigina sta per entrare in un periodo di grande rivoluzione, come riporta 'Dario Gol', in quanto Edison Cavani - per lui una stagione davvero sottotono - potrebbe lasciare il club della capitale francese. Gli altri due centravanti del PSG sono Mbappè e Neymar, che quest'anno hanno sopperito alla scarsa vena realizzativa dell'uruguayano.

Dalla Spagna si fanno però sempre insistenti le voci di un possibile trasferimento di Neymar al Real Madrid. Se questo dovesse succedere i parigini si troverebbero con il solo Mbappè, quale grosso nome nel reparto offensivo.

Il foglio spagnolo Marca azzarda allora un ulteriore rumor: Ronaldo potrebbe seguire Allegri al PSG, firmando un altro contratto faraonico. 

Voci che per ora non trovano nessuna conferma, se non l'addio confermato di Allegri alla Juventus. Sogni e incubi di tifosi di mezza Europa che per ora rimangono tali. 

Tornare alla home pageTorna agli sport