Ultimi trasferimenti Seferovic in prestito al Celta, è record per Fernandez al Chelsea

Swisstxt

31.1.2023 - 21:19

Seferovic
Seferovic
rccelta.es

Haris Seferovic vestirà la maglia del Celta Vigo fino al termine della stagione.

31.1.2023 - 21:19

Lo hanno comunicato i galiziani, attualmente 16a forza della Liga. Il 30enne, che vanta 92 presenze con la Nazionale rossocrociata, è stato prestato agli azzurri dal Benfica, che lo aveva già girato al Galatasaray per la prima parte della stagione. Per l'attaccante elvetico è la seconda esperienza in Spagna, dopo quella del 2013-14 alla Real Sociedad.

Cresciuto nelle giovanili di Lucerna e GC, ha vestito tra le altre le maglie di Fiorentina, Xamax e Eintracht prima di trasferirsi in Portogallo.

Trasferimento record per Fernandez

Enzo Fernandez 
Enzo Fernandez 
KEYSTONE

Il club portoghese del Benfica ha annunciato la vendita del centrocampista argentino e campione del mondo Enzo Fernandez al Chelsea per 121 milioni di euro, un record per un trasferimento in Premier League. Il record precedente era detenuto dal Manchester City, che per il trasferimento di Jack Grealish un anno e mezzo fa aveva sborsato 115 milioni di euro.

Secondo la stampa, Fernandez ha firmato con il Chelsea fino al 2031. Con questo trasferimento, la somma spesa dai Blues nel mercato d'inverno è di oltre 300 milioni di euro.

Jorginho al servizio dei Gunners

L'Arsenal andrà a caccia del suo primo titolo in Premier League da 19 anni con l'apporto del nazionale italiano Jorginho.

I Gunners, leader del massimo campionato inglese, potranno infatti contare sul centrocampista 31enne, in arrivo dal Chelsea, che avrebbe firmato un contratto valido fino al 2024.

Swisstxt