La Nazionale svizzera femminile è tornata ad allenarsi normalmente dopo una giornata di pausa anticipata a causa di alcuni principi di raffreddamento.
Ad attenderla il quarto di finale degli Europei contro la Spagna di venerdì.
Oggi tutte le 23 giocatrici erano in campo, incluse Waelti e la terzina Riesen, entrambe acciaccate.
«Ci sentiamo sicure e sostenute dai tifosi», ha dichiarato la capitana.
Intanto la città di Berna ha annunciato una notte bianca dopo la partita, indipendentemente dal risultato. La fan zone in Piazza federale, con maxischermo, resterà aperta fino alle 0.30.