Si è conclusa la Premier League con gli ultimi verdetti.
Il Tottenham ha vinto e si è così salvato; a retrocedere è infatti il West Ham.
Al Liverpool è bastato un pari per assicurarsi l'ultimo posto utile per la Champions.
In UEL ci saranno il Bournemouth e il Sunderland di Xhaka, mentre il Chelsea non disputerà alcuna coppa.