La Juventus vice per 3-1 contro il Sassuolo ma deve fare i conti con gli infortuni di Dybala e McKennie. Ronaldo ancora in rete.
Il portoghese, pur senza brillare particolarmente, è riuscito ad andare in gol firmando il tris bianconero nel recupero.
Dybala e McKennie fuori uso
«Dybala ha subito un trauma contusivo sul collaterale e gli è rimasto un po' sotto il ginocchio, McKennie ha sentito dolore allo psoas: li valuteremo»: i primi aggiornamenti sugli infortunati della Juventus arrivano direttamente da Andrea Pirlo. «Speriamo che per l'argentino non sia nulla di grave – ha aggiunto il tecnico bianconero costretto ai due cambi durante la gara contro il Sassuolo vinta 3-1 – mentre il centrocampista quando ha alzato la gamba per il colpo di tacco ne ha risentito nuovamente un pochino». L'allenatore spera di avere notizie confortanti dallo staff medico durante la settimana che porterà al big-match contro l'Inter, in programma domenica prossima a San Siro. E poi ci sarà da seguire l'evoluzione clinica di Alex Sandro, Cuadrado e De Ligt, risultati positivi al Coronavirus.
Tornare alla home pageTorna agli sport