Accordo Stesso accesso per tutti: Teleclub su UPC e MySports su Swisscom TV

fon

23.7.2020

L'hockey svizzero torna ad essere disponibile per i clienti di Swisscom.
L'hockey svizzero torna ad essere disponibile per i clienti di Swisscom.
Keystone

Grazie a un accordo relativo alla distribuzione di MySports e Teleclub sulle reciproche piattaforme, a partire dall’autunno 2020, UPC e Swisscom consentiranno ai propri clienti di accedere in modo equo e completo ai contenuti sportivi in diretta. Tutti i dettagli relativi alle offerte saranno comunicati tempestivamente prima del lancio dagli stessi fornitori.

Dal presente accordo 1,8 milioni di clienti UPC e dei partner di distribuzione MySports di Suissedigital come pure i 1,55 milioni di clienti di Swisscom TV usufruiranno sensibili vantaggi. In futuro verrà concessa loro la possibilità di seguire, senza limite alcuno, tutte le partite dei principali campionati svizzeri di calcio e di hockey su ghiaccio nonché gli incontri di UEFA Champions League, di UEFA Europa League, della Bundesliga e di tanti altri campionati europei di calcio e dei campionati europei e nordamericani di hockey su ghiaccio. Così, tutti i clienti potranno godersi l’offerta completa di MySports e Teleclub.

L’offerta sarà disponibile sulle relative piattaforme TV nel corso del terzo trimestre 2020 e dunque in concomitanza con l’inizio della nuova stagione di calcio e di hockey su ghiaccio.

Il raggiungimento di un obiettivo di lunga data

Con la sigla del presente accordo, non solo per i tifosi, ma anche per i responsabili dei fornitori di servizi di telecomunicazione coinvolti, si realizza un sogno coltivato da tempo. Dichiarazione di Baptiest Coopmans, CEO di UPC: «A poco meno di tre anni dal suo lancio, MySports svolge un ruolo di rilievo nel panorama dei programmi sportivi in Svizzera. Grazie alla sua estensione a Swisscom TV, riusciremo in futuro a realizzare il desiderio di tantissimi clienti Swisscom, appassionati di hockey su ghiaccio svizzero, di accedere a MySports. Al contempo, i clienti UPC e dei partner di distribuzione MySports di Suissedigital usufruiranno in futuro dell’offerta completa di sport e intrattenimento di Teleclub, questione di cui si discuteva da tempo».

Urs Schäppi, CEO di Swisscom, si è espresso in merito: «Ampliamo continuamente la nostra offerta Teleclub Entertainment ed entusiasmiamo i clienti con contenuti in diretta avvincenti e ad elevata carica emotiva. In futuro tutti i clienti Swisscom TV e UPC nonché i clienti di altre piattaforme TV potranno godersi i contenuti MySports e Teleclub, alle stesse condizioni. Pertanto siamo davvero lieti, per tutti gli appassionati di sport, di aver siglato tale accordo».

Tornare alla home pageTorna agli sport