Il GM del Lugano prende posizione in merito alle indiscrezioni sul presunto ingaggio del difensore del berna.
L'interesse c'è... la firma no. Intervenuto a Tempi Supplementari su Rete Uno, Hnat Domenichelli ha smentito le voci di un accordo triennale di Calle Andersson con il Lugano.
«Il Berna ha messo Calle sul mercato», ha spiegato il general manager bianconero, «non sono interessato a riprendere il suo attuale contratto, ma se dovesse liberarsi mi piacerebbe cercare di ingaggiarlo».
«Dobbiamo sostituire Loeffel, ma prima di prendere una decisione sugli stranieri vogliamo guardare al mercato svizzero. Però dire che oggi abbiamo un accordo firmato con Calle non è vero».
Ieri erano uscite alcune indiscrezioni sul Corriere del Ticino. Il quotidiano luganese sosteneva che l'attuale difensore del Berna aveva già firmato un contratto triennale con il club bianconero.
Un ritorno
Per il figlio d'arte, papà Peter giocò 4 stagioni con il Lugano festeggiando il titolo di campione svizzero nel 1999, sarebbe un ritorno sulle rive del Ceresio dopo aver disputato 36 partite con la casacca bianconero durante il campionato 2014-15. In National League lo svedese con licenza svizzera vanta un bottino di 166 punti, di cui 47 gol, in 370 presenze.