freshfocus
La malattia che ha ritardato di qualche giorno l'arrivo di Reto Berra nel gruppo rossocrociato al Mondiale di hockey è la polmonite.
«Una settimana fa ero a letto, ma ora sto bene», ha dichiarato il portiere dopo l'allenamento odierno.
Difficilmente però vedremo il 39enne in pista già domani nella sfida contro l'Austria: «Con questo tipo di malattia bisogna procedere con cautela, dunque ci vorrà ancora qualche giorno per tornare al 100%».
«Sono felicissimo di essere qui, ho giocato tanti Mondiali in carriera, ma mai nessuno in Svizzera. L'atmosfera è fantastica», ha concluso Berra.