Anche a 40 anni Raphael Diaz non ha alcuna intenzione di lasciare l’hockey e ha così rinnovato il contratto con lo Zugo per un’ altra stagione.
Il difensore ha debuttato con i Tori 23 anni fa e vi è tornato l'anno scorso dopo le parentesi in NHL e a Friborgo.