L'ex biancoblù Chris DiDomenico proseguirà la propria carriera in Svezia.
Dopo la rescissione con l’Ambrì a marzo, il 37enne era rimasto senza squadra e ha deciso di scegliere la causa del Bjoerkloeven, club neopromosso nella massima divisione svedese (SHL).