Non per deboli di cuore Johnny Baychuk colpito in faccia dalla lama di un pattino 

bfi

5.3.2020

Johnny Boychuk, che spavento!
Johnny Boychuk, che spavento!
Getty 

Spaventoso incidente accorso al difensore dei New York Islanders Johnny Boychuk, colpito in pieno viso da un pattino ballerino. 

Non certo una scena per deboli di cuore. 

Johnny Boychuk si è coperto subito il viso e si è precipitato verso l'uscita. Nessuno lo ha fermato, anche se pochi hanno visto, come se tutti avessero intuito la pericolosità dell'incidente capitato al difensore degli Islanders. Boychuck stava tenendo d'occhio Artturi Lehkonen dei Canadiens quando lo stesso, cadendo ha passato la lama del suo pattino sul viso dei Boychuk.

Al termine dell'incontro, il coach degli Islanders Barry Trotz ha dichiarato che il suo difensore era ancora sotto accertamento. 

«È una situazione paurosa - ha commentato il capitano Anders Lee - non vorresti mai vedere scene di questo genere».

Si tratta della terza volta nel corso di questa stagione che gli Islanders perdono un giocatore a causa di un taglio da lama da pattini.

Il 19 dicembre Clutterbuck è stato vittima di un taglio sul polso nella sfida contro i Bruins; ferita che lo ha tenuto lontano dal ghiaccio fino a sabato scorso. In febbraio fu il turno di Casey Cizikas, tagliato sulla gamba da un pattino di un giocatore dei Flyers.

Per la cronaca sportiva il team di New York ha perso la sfida contro i Canadiens con il risultato finale di 6-2. 

Tornare alla home pageTorna agli sport