Per sorridere: microfono addosso a Meier

«La trovi una buona idea quella di attaccar briga con quel tipo?»

bfi

9.11.2018

Timo Meier dei San Jose Sharks
Keystone

Addosso a Timo Meier è stato piazzato un microfono che ha registrato le parole dello svizzero nel corso dell'incontro vinto dagli Sharks contro i Flyers. 

I San Jose Sharks non avrebbero potuto trovare un match migliore per attaccare un microfono addosso allo svizzero Timo Meier. La franchigia di San Josè ha infatti vinto la sfida contro i Philadelphia Flyers per 4-3 grazie anche alla doppietta del ragazzo di Herisau. 

I San Josè Sharks hanno deciso di rendere pubblico ciò che Meier ha detto durante la partita. C'è da ridere e da stupirsi. 

Youtube

Meier incita i suoi compagni di squadra, motiva la squadra dopo la rete subita, si eccita dopo le proprie. L'appenzellese si lascia anche trasportare dalla vivacità del gioco producendo idee 'bellicose', o risponde con ironia a delle provocazioni. 

Come nel caso dell'affermazione rivoltagli dall'avversario di turno Claude Giroux nel bel mezzo di un ingaggio: «Io sono più forte di te».

Lapidaria la risposta di Meier: «Ah sì?» . Alchè Giroux ha continuato: «Forse no, forse no»

Oppure, dopo un check regolare dato a Oskar Lindblom, quando l'attaccante dei Flyers è caduto molto leggermente sul ghiaccio, al rientro sulla sua panchina l'appenzellese ha chiesto al suo compagno Evander Kane: «La trovi una buona idea quella di mettermi a bisticciare con quel tipo? (si trattava di Oskar Lindblom ndr.)».

Kane gli ha fatto capire di lasciar perdere. Ottimo consiglio, ascoltato da Meier, che così ha potuto terminare la sua partita e siglare il gol della vittoria per i suoi Sharks. 

Tornare alla home pageTorna agli sport