
Dopo le indiscrezioni fatte trapelare dal Corriere del Ticino sul presunto allontanamento dell'allenatore il Lugano ha confermato Serge Pelletier.
La terza sconfitta consecutiva nei quarti di finale dei playoff contro il Rapperswil non ha portato a nessuno scossone in casa Lugano come da più parti ventilato.
Toccherà dunque sempre a Serge Pelletier rimettere in sesto la serie contro i sangallesi, che vede i bianconeri sotto per 3-1.
Gara-5 è in programma mercoledì sera alla Cornèr Arena. Così Hnat Domenichelli, ds dei sottocenerini, a proposito delle voci al riguardo al 55enne canadese: «Vinciamo assieme, perdiamo assieme. Non dovete fare queste speculazioni, non cambiamo allenatore durante una serie. Abbiamo fiducia nel nostro staff».
Swisstxt