Dal manuale del grande giocatore!

Rompe il bastone, ne afferra uno al volo e serve un assist da favola

bfi

30.11.2018

I compagni si complimentano con Marner, al centro.
Keystone

I Toronto Maple Leafs hanno vinto la terzo incontro di fila, il settimo nelle ultime 9 gare. Tavares ha messo a segno 3 reti, mentre Matthews ha fornito 3 assist e due gol.

Oltre ai soliti Tavares e Matthews, rientrato dopo una lunga assenza per infortunio, i riflettori della serata si sono spostati per un momento su Mitchell Marner, che dopo un cambio bastone al volo ha centrato il bersaglio.

È l'inizio del terzo periodo delle sfida tra i Toronto Maple Leafs e i San Jose Sharks, quando gli Sharks guadagnano un ingaggio nella loro zona offensiva. In campo, in attacco per le 'foglie d'acero' ci sono John Tavares, Mitchell Marner e Zach Hyman. Tavares perde il disco che arriva alla blu sul bastone di un difensore degli Sharks che lo scaglia verso la rete. Marner riesce ha bloccare il disco ma rompe il bastone. Il disco nel frattempo finisce dietro la porta ed è così Toronto a rilanciare l'azione. Marner - che nel frattempo si è accorto di aver rotto la fibra interna del suo bastone - passa veloce vicino alla panchina per afferrare un altro bastone portogli da un compagno e segue i movimenti dei compagni; riceve il disco da Hyman e lo gira su Tavares che non sbaglia da facile posizione. 

Il comportamento di Marner farebbe la felicità di qualsiasi allenatore e di qualunque compagno di squadra. Guardate voi stessi. 

Tornare alla home pageTorna agli sport