L'ha fatto di nuovo! Trevor Zegras ha riproposto il suo gioco di magia

bfi

28.1.2022

Trevor Zegras, 20 anni
Trevor Zegras, 20 anni
KEYSTONE

Il giocatore di Anaheim ha di nuovo stupito il pubblico e gli addetti ai lavori con un "Michigan" o "Lacrosse" che dir si voglia. La naturalezza con cui il ventenne ha eseguito la mossa è oltremodo strabiliante. 

bfi

28.1.2022

Wow, l'ha fatto di nuovo! Trevor Zegras ha riproposto di nuovo la sua magia da dietro la porta avversaria.

Già a dicembre il 20enne dei Ducks aveva messo a segno una rete, con la preziosissima assistenza del compagno Sonny Milano, che nel frattempo ha fatto il giro del mondo. La rete più bella della stagione di NHL, una perla di coraggio, creatività e capacità. 

Da dietro la porta avversaria Zegras si era caricato il disco sulla lama del palo e lo aveva lanciato al compagno che stava davanti al portiere. Sonny Milano, da vero battitore di baseball, aveva insaccato il disco alle spalle dell'incredulo portiere.

La notte scorsa, il centro di Anaheim - questa volta senza l'aiuto di un compagno di squadra - ha eseguito di nuovo la mossa chiamata "Lacrosse" o "Michigan" oppure anche "Airhook". 

Incredibile stavolta con quanta naturalezza Trevor Zegras abbia prodotto la sua magia.

La rete in questione di Zegras è  stata quella del 4:1 per Anaheim, che ha vinto la sfida contro i Canadiens con il risultato finale di 5 a 4.  Il gol vincente è stato segnato ancora da Zegras, che in stagione ha già all'attivo 32 punti (12 gol e 20 assist) in 40 partite giocate.

La sensazionale stagione del rookie Trevor Zegras non è però una sorpresa per gli esperti della NHL. Infatti, già prima dell'inizio della campionato in corso, lo statunitense era considerato un potenziale candidato per il Calder Memorial Trophy, il premio per il miglior rookie della stagione di NHL.