Dopo il successo nella sprint del sabato, Jorge Martin si è confermato sul circuito di Le Mans, andando ad imporsi per la prima volta in stagione nella gara domenicale.
Lo spagnolo ha battuto il compagno di squadra Marco Bezzecchi, che mantiene un vantaggio esiguo di un punto in classifica generale. Terzo si è piazzato Ai Ogura.
La gara è stata animata in buona parte da Bagnaia che, nel tentativo di raggiungere Bezzecchi, è però finito a terra nel 16esimoo giro.
Martin, con un passo decisamente superiore nel finale, ha invece piazzato la stoccata vincente al terz'ultimo giro.