Super Tom Brady Per il quarterback dei Patriots si tratta del nono Super Bowl

bfi

22.1.2019

Tom Brady, 41 anni
Tom Brady, 41 anni
Keystone

Nono Super Bowl per il numero 12 dei New England Patriots. Tom Brady cementa una volta di più, se ce ne fosse ancora bisogno,  il suo 'titolo' di GOAT (Greatest Of All Times) quarterback. 

Los Angeles Rams vs New England Patriots. Il Super Bowl numero 53, che si giocherà ad Atlanta il 3 febbraio, vedrà opposti i Los Angeles Rams di Greg Zuerlein e i Patriots, trascinati dall'inossidabile Tom Brady, che a 41 anni, giocherà il suo nono Super Bowl. 

«Abbiamo delle buone chance di vincere, - ha detto il capitano dei Patriots Matthew Slater al termine del match decisivo vinto contro i Kansas City Chiefs - perchè abbiamo Tom Brady come compagno di squadra».

Già, perchè Tom Brady è oggi riconosciuto quasi all'unanimità quale miglior quarterback di tutti i tempi. 

E pensare che lo stesso Brady fu draftato in NFL nel 2000 quale 199esima scelta. Insomma, non faceva certo prevedere un futuro tanto radioso e di successo: 5 volte vincitore del Super Bowl sempre con la maglia di New England, 4 volte vincitore del premio quale Super Bowl Most Valuable Player, record di game vinti come quarterback (232), e tanto altro ancora. 

Il suo più grande fan è il presidente Trump, che così a twittato per salutare il nono Super Bowl di Brady.

Se i Patriots riusciranno ad avere la meglio sui Rams è materia per chiaroveggenti, certo è che Tom Brady, oggi 41 anni, ha comunque intenzione di non fermarsi qui e continuare a giocare fino a 45 anni.

Una grande storia che speriamo continui, come quella di Roger Federer, Gianluigi Buffon e Zdeno Chára. 

Tornare alla home pageTorna agli sport