Secondo la stampa francese l'ex campionissimo di Formula 1 Michael Schumacher sarebbe arrivato a Parigi per un trattamento di cellule staminali.
È stato per primo 'Le Parisien' a diffondere la notizia dell'arrivo a Parigi di Michael Schumacher. L'ex pilota di Formula 1 si troverebbe ora in una clinica privata parigina dove viene sottoposto ad una terapia con cellule staminali.
L'ex pilota tedesco è arrivato a Parigi nel pomeriggio di lunedì e vi rimarrà fino a mercoledì, sotto le cure del rinomato cardiologo Philippe Menasché. Informazioni queste che nè la clinica nè tantomeno la famiglia Schumacher hanno confermato.
La famiglia di Michael Schumacher non ha più divulgato nessuna notizia sullo stato di salute del 7 volte campione del mondo dal 2013, quando Schumacher fu vittima di un gravissimo incidente sugli sci.
Secondo il rapporto pubblicato dal quotidiano francese sarebbe questa la terza volta che l'ex pilota si reca nella stessa clinica di Parigi per delle cure particolarissime.
Michael Schumacher terminò al sua carriera agonistica nel 2012, dopo aver vinto 91 gare in Formula 1 ed aver conquistato 7 titoli di campione del mondo. Nessuno ha mai fatto tanto. Cinque dei sette titoli sono stati vinti al volante della Ferrari, che non lo ha mai dimenticato.