KEYSTONE
Carlos Alcaraz (ATP 2) è costretto a saltare anche Wimbledon.
Alle prese con un infortunio al polso, lo spagnolo ha infatti spiegato sui social che «la mia guarigione sta procedendo bene e mi sento molto meglio, ma purtroppo non sono ancora pronto per gareggiare».
Il 23enne, forfait anche per il Queen's, ha dichiarato: «Sono due tornei davvero speciali per me e mi mancheranno molto. Continueremo a lavorare per tornare il prima possibile».
La sua ultima apparizione sui campi risale a metà aprile a Barcellona, dove era stato costretto a ritirarsi prima del suo 2o turno.