Ouch! Che dolore a Melbourne: Troicki colpisce l'arbitro in testa!

fon

17.1.2018

Troicki ha involotariamente colpito il giudice di sedia in testa con una "pallinata".
Troicki ha involotariamente colpito il giudice di sedia in testa con una "pallinata".
Teleclub

Nell’incontro del secondo turno degli Australian Open fra i due bad boys Nick Kyrgios e Viktor Troicki se ne sono viste delle belle.

Il tennista serbo ha colpito in modo del tutto involontario l'arbitro James Keothavong su una risposta del servizio dell'avversario. Il karma sembra però non aver perdonato Troicki, il quale si è visto eliminare dal tennista australiano. Nick Kyrgios ha avuto la  meglio con il punteggio di 7:5, 6:4, 7:6.

L’anno scorso era successo un caso molto simile durante una partita di Coppa Davis, quando Denis Shapovalov aveva colpito l’arbitro in piena faccia con una pallina scagliata a oltre cento chilometri all'ora.

Anche in quel caso l’incidente era stato fortuito, il giovane canadese aveva infatti colpito la pallina con rabbia dopo un errore, ma aveva avuto ben altre ripercussioni. Il malaugurato giudice di gara Arnaud Gabas aveva dovuto essere operato a causa di una frattura del pavimento della cavità oculare. Oggi fortunatamente James Keothavong se l'è cavata con uno spavento e una ferita superficiale.

Tornare alla home page