Roger e uno spettatore speciale Quando Lenny Federer ruba la scena a papà Roger

fon

18.1.2019

Al termine dell'incontro del terzo turno degli Australian Open fra Roger Federer e Taylor Fritz il piccolo Lenny ha conquistato la platea.

Venerdì mattina, ora svizzera, King Roger ha conquistato agevolmente il passaggio agli ottavi di finale degli Australian Open mettendo in riga il giovane Taylor Fritz in tre set con il punteggio di 6-2 7-5 6-2, tuttavia Roger non è stata l’unica star della famiglia Federer.

La presenza allo stadio di uno dei gemelli ha infatti suscitato la curiosità di molti spettatori e pure del commentatore televisivo ed ex tennista Jim Courier, che al termine del match ha chiesto all’asso del tennis quale dei due figli si trattasse, e se sapeva che sarebbe rimasto a seguire la partita.

«No, non sapevo nemmeno che sarebbe venuto allo stadio oggi. È stata una bella sorpresa vedere Lenny una volta entrato in campo: in quel momento mi sono detto “Ok oggi ho un tifoso speciale”», ha spiegato sorridendo Roger Federer sul campo della Rod Laver Arena nella tradizionale intervista post partita.

«È qualcosa di speciale. All’inizio giocavo a tennis davanti ai miei genitori, poi nel box c’erano gli amici, delle star, dei musicisti, ma adesso è come un ritorno alle origini: è bello giocare sotto gli occhi dei miei figli, della mia famiglia», ha tenuto a precisare Roger Federer, mentre il figlio Lenny, di quattro anni, giocava con l’allenatore del padre Ivan Ljubicic nel box riservato agli ospiti del campione degli Australian Open in carica.

Tornare alla home pageTorna agli sport