Roland Garros già terminatoWawrinka lotta cinque set ma alla fine si arrende a Garcia-Lopez
SwissTXT
28.5.2018 - 14:48
Stan Wawrinka non è riuscito a superare lo scoglio Garcia-Lopez.
Source:Keystone
Non ci sono più svizzeri nel tabellone maschile del Roland Garros.
Stan Wawrinka (ATP 30) è stato infatti battuto al primo turno da Guillermo Garcia-Lopez (67) per 6-2 3-6 4-6 7-6 (7/5) 6-3. Il vodese sul 4-2 ha chiesto un timeout medico per problemi ad un ginocchio.
Subito dopo ha concesso allo spagnolo il secondo break del primo set, il primo lo aveva subito in entrata. Dopo aver vinto la seconda e terza frazione, ha ceduto il quarto set al tie-break e nella quinta è poi crollato.
Dato che nel 2017 era giunto in finale, ha perso molti punti e nel ranking che uscirà fra due settimane si ritroverà attorno alla 230esima posizione.
Verso i Mondiali, Michel Aebischer sulle critiche a Xhaka, le doppie aquile e il Qatar
Le critiche di Xhaka dopo il pareggio per 1 a 1 nel test contro l'Australia sono state appropriate, afferma Michel Aebischer. Allo stesso tempo, sottolinea che l'umore della squadra è ancora buono. E cosa dice del Qatar, primo avversario della Nati?
08.06.2026
Embolo raggiunge la Nazionale e Yakin lo accoglie con un abbraccio
06.06.2026
Ecco i migliori gol di Europa e Conference League 2025/26
01.06.2026
Verso i Mondiali, Michel Aebischer sulle critiche a Xhaka, le doppie aquile e il Qatar
Embolo raggiunge la Nazionale e Yakin lo accoglie con un abbraccio
Ecco i migliori gol di Europa e Conference League 2025/26