L'ultimo peccato di Diego Armando Maradona, tecnico del Gimnasia del la Plata, è una vettura che monta degli accessori illegali.
Come molti altri calciatori anche Diego Armando Maradona ha sempre avuto un debole per le automobili. Veloci, costose, estravaganti.
Il 59enne allenatore del Gimnasia de la Plata, si è regalato un altro bolide a quattro ruote. In video diffuso in Argentina si vede l'ultimo acquisto di Maradona: una BMW che sarebbe costata circa 200'000 franchi.
La particolarità di tale vettura sta nel fatto che su di essa sono state montate luci e sirene, simili a quelle della polizia.
Questi particolari accessori sono però vietati dalla legge argentina essendo riservati esclusivamente alle forze dell'ordine.
Nonostante il passare degli anni e le tante vicissitudini con legge - per motivi diversi - Dieguito sembra non aver perso il vizio di esagerare oltre il consentito. Un marchio questo, che lo ha reso leggendario - come quando segnò il famoso gol contro l'Inghilterra ai Mondiali del Messico nel 1986 - e che continua a definirlo anche dopo una straordinaria carriera calcistica.
Genio e sregolatezza: Maradona non si smentisce.