Advertorial Le donne over 40 alla conquista degli Appuntamenti Casual

Jan Klemm

3.1.2023

pawelsierakowski - stock.adobe.com

Single a 40? Ciò non basta a scoraggiare tante donne svizzere. Con gli appuntamenti casual, arrivano al sesso del quale si sono private per anni, sperimentandolo in un modo del tutto nuovo.

Trovi ora incontri Casual!

TheCasualLongue.ch è la piattaforma erotica di maggior successo della Svizzera.

Si registri

Numerosi studi lo stanno dimostrando da anni: per molti la vita sessuale comincia davvero una volta superati i 40 anni! Soprattutto le donne sembrano apprezzare maggiormente il sesso dopo i 40 anni. La scienza riscontra infatti una migliore consapevolezza del proprio corpo e un maggiore benessere generale. Inoltre, molti concordano nel ritenere che uomini e donne diano un valore al contatto e all’intimità maggiore con la maturazione. Il sesso non è più solamente sesso: è solo una parte del quadro più ampio.

Incontrare nuove persone!

Heinz Laumann è il fondatore della piattaforma erotica The Casual Lounge e ha successo da quasi dieci anni con i single svizzeri. Le registrazioni sempre più elevate degli utenti over 40 sono logiche per Laumann: «A 40 anni hai già fatto molta strada. Si tratta di un’età che rappresenta una svolta, soprattutto per le donne. Molte hanno relazioni da anni, ma non sono mai state appagate sessualmente. Alla fine della giornata, la maggior parte di loro non desidera un nuovo partner fisso, ma vivere la propria vita da single.» Single e felici a 40 anni? «Sì, proprio così. Notiamo che le donne sopra i 40 anni sono decisamente più rilassate riguardo agli appuntamenti casual rispetto a quelle più giovani. Sanno cosa vogliono e ciò è molto importante per il buon sesso e il successo sulla nostra piattaforma.»

Incontrare nuove persone!

The Casual Lounge è specializzato nell’abbinare i single. «I nostri utenti possono visualizzare numerosi profili sulla nostra piattaforma. Chi passa è abbinato. Se non desideri cercare autonomamente, ti aiuterà il nostro generatore di corrispondenze, che riunirà le persone più adatte sulla base delle informazioni sui single.» Oltre alle preferenze sessuali, anche la posizione geografica è molto importante, spiega Laumann. «Nessuno vuole guidare in tutta la Svizzera per un’ora. Grazie a noi, ognuno può trovare il single giusto nella propria zona».

Una notte oppure una relazione più lunga? BDSM o sesso tradizionale? Qualunque cosa tu stia cercando, la potrai trovare su TheCasualLounge.ch. Registrati ora sulla piattaforma di incontri casual di maggior successo in Svizzera per trovare subito single nella tua zona!

A proposito di The Casual Lounge

La piattaforma di incontri casuali si rivolge a donne e uomini che non vogliono rinunciare alle relazioni temporanee. Il nostro sistema di abbinamento offre agli utenti del sito una preselezione di persone che li accoppiano sessualmente e che vivono in una determinata città o regione. I frequentatori casuali quindi decidono loro stessi con chi desiderano contattare. Su TheCasualLounge.ch l'anonimato e la serietà sono fondamentali. Ma anche lo stile, la cultura e l'erotismo sono strettamente legati l'uno all'altro

Si tratta di un contenuto sponsorizzato. «In cooperazione con…» significa che il contenuto è stato prodotto per un cliente e pagato da quest’ultimo.