Advertorial Tinder era ieri - 10 motivi per casual dating

Sponsored Content

4.4.2023

Sponsored Content

4.4.2023

Getty Images/iStockphoto

Se oggi stai ancora usando Tinder, è solo colpa tua. È il momento di buttarsi finalmente sugli incontri occasionali. Hai ancora dubbi? Ecco le ragioni per dare un'occhiata alla piattaforma TheCasualLounge.

Motivo 1

Tinder è per le storielle da cortile della scuola. Se sai che non vuoi un impegno, flirta e chatta attraverso una piattaforma come TheCasualLounge.

Motivo 2

Le aspettative sono chiare. Nessuno cerca il grande amore sulla piattaforma erotica TheCasualLounge. Tinder trasmette incomprensioni: Alcuni vogliono sesso veloce in web cam, altri vogliono il partner per la vita. Vincono le relazioni chiare!

Motivo 3

Tinder lavora con Facebook. Ahi, la privacy! Su TheCasualLounge chatti in modo anonimo fino a quando non condividi le tue foto con gli altri. Evviva il flirt anonimo!

Motivo 4

Il numero di iscritti a TheCasualLounge sta salendo sempre di più. La selezione di donne e uomini calorosi è sempre più grande ogni giorno.

Motivo 5

Flirtare dal tuo computer di casa è più comodo che dal schermo del tuo smartphone. Prenditi il tuo tempo per navigare invece di affrettarti a swipare.

Motivo 6

Chi sa cosa piace all'altra persona basandosi solo su una foto? Tinder non può offrire quello che può offrire la piattaforma TheCasualLounge. Sui loro profili, i membri condividono le loro preferenze sessuali - ci si infiamma solo a leggerle!

Motivo 7

Tinder funziona solo con la posizione geografica. TheCasualLounge, tuttavia, riunisce i suoi membri per mezzo di un sofisticato generatore di matching. Questo assicura armonia a letto e scintille.

Motivo 8

Scambio di foto tramite Tinder? Una patata bollente. Meglio e più sicura è la chat su TheCasualLounge. Solo ciò che vuole essere condiviso sarà condiviso.

Motivo 9

Per tutti gli uomini: Le donne su TheCasualLounge non si tirano indietro nel far seguire alle conversazioni hot in chat anche azioni che corrispondono. Autodeterminate, ottengono ciò che vogliono. Devi solo farti coinvolgere.

Motivo 10

Per tutte le donne: Su TheCasualLounge puoi essere come vuoi. Nessuno vi giudicherà per la vostra voglia di sesso. Vivi la tua vita!

TheCasualLounge.ch è la piattaforma erotica di maggior successo in Svizzera. I single di tutto il paese trovano qui con successo i partner di chat che fanno al caso loro. Per ogni esigenza c'è il partner giusto per la chat di sesso, che è solo un click di distanza attraverso il generatore di matching di TheCasualLounge.ch. Anche tu puoi essere uno degli iscritti soddisfatti della piattaforma e registrati ora gratuitamente con il vincitore del test: www.TheCasualLounge.ch

Si tratta di un contenuto sponsorizzato. «In cooperazione con ...» significa che il contenuto è stato prodotto per un cliente e pagato da quest’ultimo.