Anna Falchi: «La popolarità non me la toglierà nessuno»

CoverMedia

16.6.2020 - 16:34

Source: Covermedia

Dopo un lunga pausa l'attrice di origine finlandese torna in tv con il programma dedicato alla terza età “C'è tempo”.

Anna Falchi sta per tornare in tv.

Dopo un lunga pausa l'attrice di origine finlandese torna sul piccolo schermo con il programma “C'è tempo” dedicato alla terza età.

Quella di allontanarsi dalle telecamere è stata una mossa studiata.

«La popolarità non me la toglierà nessuno, è il mio asso nella manica, sono famosa da sempre», ha dichiarato Anna Falchi a Il Corriere della Sera.

«Ho lavorato con i grandi della tv, del cinema e del teatro: è grazie a loro se adesso raccolgo il frutto di quelle esperienze. Aver lavorato con tanti grandi artisti mi ha fatto vivere la mia personale dolce vita».

Ora la 48enne può permettersi di decidere con calma.

«Non ho agenti blasonati che mi spingono, non sono mondana. Io sono un’artista: se piaccio vengo chiamata, se no aspetto. Ho aspettato senza nessuna ansia».

In passato la procace modella è stata anche musa di indimenticabili calendari dal tocco sexy.

«Non rinnego nulla, fanno parte del mio percorso - afferma Anna -. Tutte le belle donne sfruttano il loro fisico. È un gioco, uno strumento che ho utilizzato. Una volta il mio pubblico era quello, adesso mi ritrovo con un altro tipo di pubblico. Ho fatto un percorso coerente con il tempo che avanza».

Bandito comunque uno spogliarello bis in caso la Lazio dovesse vincere lo scudetto: «Non faccio nulla. Né spogliarelli, né altro. Ho già dato. Io gioco sui social con foto ammiccanti, ma sempre con il sorriso, è un rito scaramantico».

Tornare alla home page

CoverMedia