L'annuncio Belen Rodriguez: «Sono al quinto mese di gravidanza»

Covermedia

10.2.2021 - 11:07

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

La conferma dell’argentina: aspetta un bambino con il nuovo fidanzato Antonino Spinalbese.

Belen Rodriguez sta per regalare un fratellino al figlio Santiago.

Dopo settimane di gossip e supposizioni, a confermare la gravidanza è stata la stessa showgirl argentina, che appare in dolce attesa sulla copertina del settimanale Chi, accanto all'attuale fidanzato e futuro padre del suo secondo figlio, Antonino Spinalbese.

«Lo abbiamo deciso. La nostra storia ci ha travolto e volevamo sempre di più e io sono così, non sono una che dice «Aspettiamo». Lui sarà un buon padre perché è una persona altruista, dai modi incantevoli, mi ispira fiducia, stabilità», afferma Belen Rodriguez sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini.

La frecciata a Stefano de Martino

«Pensavo che non avrei trovato un altro amore come questo, se avessi potuto decidere mi sarebbe piaciuto fosse solo una la persona, anzi, mi sono trascinata per molto tempo questo dolore perché per me non era concepibile avere due figli da due uomini diversi», prosegue Belen lanciando una frecciata al suo ex Stefano De Martino.

«Soltanto che bisogna fare i conti con la realtà – afferma risoluta -, e credo che la fine del matrimonio sia un fallimento, un grandissimo fallimento. Io non ho avuto per anni la forza di sperare nel futuro, ho accusato il colpo».

Nel frattempo Stefano sta vivendo un profondo lutto. È morta a 85 anni la nonna Elisa.

Come riferisce Il Giornale, la donna è rimasta vittima di un incidente domestico: i familiari l’hanno ritrovata senza vita nella sua casa di Torre Annunziata, probabilmente a causa di una brutta caduta.

Tornare alla home page

Covermedia