La conduttrice spera di restare su Canale 5, al termine della sua avventura a «L’isola dei famosi».
04.03.2021, 15:38
Covermedia
Elisa Isoardi sta per sbarcare a «L’isola dei famosi».
La conduttrice è infatti tra le concorrenti della nuova edizione del reality show, in partenza il 15 marzo su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi.
Ma, al termine dell’avventura in Honduras, Elisa potrebbe rimanere a Mediaset, come suggerito da lei stessa durante un’intervista al settimanale Oggi.
«Mediaset si sta dimostrando una bellissima scoperta… Certo, anch’io spero che la nuova esperienza prosegua e che magari ci si riveda su un loro canale. Vedremo», ha dichiarato.
Elisa, del resto, è finita ai margini dei progetti Rai dopo la chiusura de «La prova del cuoco», condotto per due anni senza ottenere il successo delle precedenti edizioni targate Antonella Clerici.
Sull’imminente partenza per l’isola, la presentatrice ha aggiunto: «Il mio non sarà affatto un naufragio, tenterò di seminare le radici di una nuova vita. La mia sarà l’Isola della rinascita. L’unico problema potrebbe essere la fame: sono una buona forchetta, ma mi sto preparando psicologicamente anche a quello».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia